Logo Gruppo Sportivo Bancari Romani
www.bancariromani.it
 
Il sito del Gruppo Sportivo Bancari Romani

Verbale

VERBALE ASSEMBLEA 18 DICEMBRE 2007

autore:
Patrick Ungaro
19/12/2007

VERBALE DELL'ASSEMBLEA DEL 18 DICEMBRE 2007

Il giorno martedi 18/12/2007 alle ore 17.30, presso la sede del gruppo sportivo di via Marco Polo, si apre la riunione degli atleti e soci del Gruppo Sportivo Bancari Romani.

Sono presenti: il Direttore Tecnico Luciano Duchi, gli atleti dirigenti: Stefano De Angelis, Claudio Filiputti, Vincenzo Gianni, e gli atleti soci, Angelo Mazzoli, Andrea Patrick Ungaro, Roberto Menna, Stefano Credentino, Roberto Usai, L’atleta Azzone arriva ale 18,30, e l’atleta Cavalagli Claudio arriva in tempo per la chiusura della riunione.

Assume alle 17.45 la presidenza della riunione Luciano Duchi e all’unanimità viene nominato segretario verbalizzante Andrea Patrick Ungaro; viene distribuito a tutti il foglio con l’ordine del giorno:

1. Comunicazioni varie

2. Premiazione di fine anno:inizio operatività

3 Tesseramento 2008 FIDAL,

4. Festa sociale 2007: prenotanti e org.ne.

5. Chiusura sede per feste natalizie e data inizio riunione delle due sedi

6. Roma Ostia 24 febbraio 2008, collaboratori e varie,

7. Maratone estere organizzate dal gruppo: Vienna, Berlino e New York

8. Varie ed eventuali con data prox. riunione

1. Il Presidente rapidamente relaziona i convenuti circa l’aggiornamento della descrizione relativa alle regolamentazioni e alle notizie relative al G.S. Bancari Romani presente sul web, rimanendo in attesa da parte di alcuni atleti dirigenti della conferma o meno sulla correttezza e sulla totalità dei dati inseriti

2. Il fornitore Auro ha consegnato i completino/maglie sociali per l’anno 2008.Claudio Filiputti ha diligentemente preparato documento con evidenza di ciò che dovrà essere consegnato come premio a ciascun atleta che abbia partecipato alle gare del trofeo sociale 2007. Viene deliberato che da Giovedì 20 dicembre, in orario apertura sede, inizieranno le consegne dei premi previsti dalle classifiche sociali di “qualità” e “quantità” e per quest’ultima le implementazioni per gli atleti che hanno fatto 16 e 21 gare, presso la sede sita in via Ostiense.

3. Prima di passare al punto 3 Il gentile e simpatico Stefano Credentino, causa suo genetliaco, distribuisce un’ottima crostata & spumante ai convenuti, Luciano distrattamente o apposta versa del vino sul tavolo ed incolpa Joe Vasapollo, il quale si prodiga nelle pulizie del caso e si becca pure cazziatone. Terminato il brindisi, l’atleta Credentino si defila per celebrare i suoi 38 Anni degnamente in compagnia della famiglia, la riunione riprende al punto successivo. E’ iniziato il tesseramento FIDAL 2008, causa le procedure complesse e la nuova documentazione da produrre, si è convenuto di mettere disponibile online agli atleti la documentazione, in modo tale che ciascun atleta possa presentarsi in sede per il rinnovo, con la documentazione già compilata.

4. Circa 140 atleti & accompagnatori parteciperanno alla cena sociale di Venerdi 21 Dicembre. Fervono gli ultimi preparativi,le liste tavoli sono complete, e il DDT non perde occasione per sferzare i presenti perché la cena sia come sempre un grande successo

5. Su proposta del Presidente di riunione viene deliberato che dal 7 Gennaio la sede storica di via Ostiense non sarà più operativa, fatto salvo la sua funzione di magazzino. Si comunicano quindi, dopo ampia discussione,le date chiusura & apertura per:

Sede in via Ostiense:

20 Dicembre: 9.30 19.30 orario continuato.

21 Dicembre dalle ore 9.30 alle ore 15

22 dicembre ore 10-17

24 dicembre ore 10-15

24 dicembre al 1 gennaio (incluso) chiuso

2 – 3 – 4 Gennaio sede aperta Via Ostiense per ritiro finale premi.

Sede in via Marco Polo:

21 Dicembre dalle ore 9.30 alle 17

24 dicembre al 1 gennaio (incluso) chiuso

Dal 2 Gennaio orario normale.

6. Si continua a lavorare alacremente alla manifestazione della roma ostia del 24 febbraio 2008, si ricorda ai convenuti l’importanza di fornire un contributo fattivo all’organizzazione; con l’occasione l’atleta Filiputti relaziona sta organizzando le relative griglie/tempi di percorrenza, che quest’anno saranno più numerose delle edizioni precedenti. I giorni precedenti la gara, presso l’expo della manifestazione sito nel “Palazzo delle Fontane” vi sarà lo stand dedicato agli atleti del GS bancari romani per il ritiro del pettorale & personalizzazione della maglietta (per tutti i richiedenti)

7. Sul sito sono presenti le prime gare del campionato sociale 2008. si ricorda che la prima gara è “Corri per la Befana” del 6 Gennaio, mentre il direttore tecnico sarà alla “Corsa del Giocattolo” al Pincio come fa da 35 anni!

8. L’organizzazione delle maratone estere procede a ritmo serrato, Berlino già registra 24 partecipanti, anche Vienna riscuote interesse, l’atleta (si fa per dire) Joe Vasapollo comunica l’interessamento del g.s. per la mezza maratona di New York in programma ad Agosto 2008, a breve seguiranno dettagli sull’iniziativa.

Viene deciso di effettuare la prossima assemblea per Martedì 29 Gennaio 2008, alle ore 17.30, presso la sede di Via Marco Polo, pregando il webmaster di metterla in evidenza sulla Home page del nostro sito.

L’assemblea termina alle ore 19.00 il Presidente facente funzione invita tutti i convenuti ad unirsi in un brindisi per festeggiare il prossimo Natale.

Il Presidente Luciano Duchi

Il segretario scrivano Andrea Patrick Ungaro

 

 

 

 

 

 

 
risoluzione consigliata 800 x 600
webmaster Paolo Salomone